Huijsen: «Ho preferito la Juve a Real e Barça. Sul futuro in Liga...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Huijsen: «Ho preferito la Juve a Real e Barça, vi spiego la scelta. Sul futuro in Liga…»

Pubblicato

su

Huijsen: «Ho preferito la Juve a Real e Barça, vi spiego la scelta. Sul futuro in Liga…». Le dichiarazioni del difensore

Huijsen si racconta a Marca. Le parole del difensore di proprietà della Juve.

NAZIONALE – «Mi sento molto spagnolo. Sono molto felice di essere in questa nazionale, perché sono cresciuto a Malaga dall’età di cinque anni. L’abilità palla al piede? Ce l’ho fin da piccolo. All’inizio, quando avevo cinque anni, ho iniziato come attaccante, ma poi ho iniziato a giocare come difensore centrale. Sono sempre stato bravo a partire pulito con la palla».

PERCHE’ HAI SCELTO LA JUVE – «All’epoca pensavo che l’Italia mi avrebbe dato di più da imparare. Avevo già qualità palla al piede, ma dovevo migliorare nei duelli con gli attaccanti, negli scontri, nella tattica. E la Serie A mi sta dando davvero queste cose per farmi diventare un giocatore migliore, anche se ho ancora molto da apprendere».

QUANDO IN LIGA? «Non lo so. Nel calcio non lo sai mai, ora sto bene dove sono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.