Huijsen premiato come "MOTM" di Bournemouth Crystal Palace
Connettiti con noi

News

Huijsen premiato come “Man of the Match” di Bournemouth Crystal Palace! Ecco cosa ha fatto l’ex Juve – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Huijsen premiato come “Man of the Match” di Bournemouth Crystal Palace: l’ex Juve ha offerto un’altra prestazione straordinaria e ha brillato in fase difensiva

Nella partita di Premier League tra Bournemouth e Crystal Palace, terminata 0 a 0, Dean Huijsen è stato premiato come “Man of the Match”, confermando il suo elevato livello di maturità e abilità.

L’ex difensore della Juventus ha offerto un’altra prestazione straordinaria e ha brillato in fase difensiva, con un’ottima marcatura sugli attaccanti avversari, e ha dimostrato grande qualità anche in fase di costruzione del gioco, gestendo il pallone con sicurezza e visione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.