Huijsen naturalizzato spagnolo: nuovo rinforzo per la Roja. Lo juventino punta a quell'esordio
Connettiti con noi

News

Huijsen naturalizzato spagnolo: nuovo rinforzo per la Roja. Lo juventino punta a quell’esordio

Pubblicato

su

Dean Huijsen è stato naturalizzato spagnolo dal Governo locale: ecco un nuovo rinforzo per la Roja. E ora punta l’esordio

Dopo la trafila nelle giovanili olandesi, Dean Huijsen ha ricevuto la carta di naturalizzazione ed è a tutti gli effetti ora convocabile per la Nazionale spagnola. Il difensore, riferisce Marca, ha già da tempo deciso di difendere i colori della Roja e punta ora a fare il suo esordio.

Il ragazzo, di proprietà della Juve ma in prestito ora alla Roma, punta ad entrare nel giro dell’Under 21 delle Furie Rosse già in vista delle prossime gare in programma a fine marzo conto Slovacchia e Belgio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.