Connect with us

News

Huijsen Real Madrid, arrivano conferme: già presentata l’offerta al calciatore! Ecco quanto guadagnerebbe la Juve. Cifre e dettagli

Published

on

Huijsen Real Madrid, già presentata l’offerta al calciatore. Le ultime novità sul gioiello ex Juventus

Come riportato da Fabrizio Romano, il Real Madrid ha inviato oggi una proposta contrattuale formale a Dean Huijsen e al suo entourage. Sono in corso i colloqui per ingaggiare il difensore spagnolo. Le trattative proseguono, con Chelsea, Arsenal e Liverpool pronte ad entrare in corsa in caso di complicazioni: il Real, infatti, è ora la priorità dell’ex Juventus.

La proposta di contratto del Real Madrid è nelle mani del giocatore e la dirigenza dei Blancos sarebbe già in contatto anche con il Bournemouth per discutere della clausola rescissoria da 50 milioni di sterline. Il giocatore è stato chiaro durante l’incontro di lunedì: la sua priorità è il Real Madrid. Osserva anche il club bianconero, che ha il 10% sulla futura plusvalenza (circa 4 milioni)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.