Hanno Detto
Huijsen Real Madrid, parla il tecnico del Bournemouth Iraola: «Non ho dubbi che sia pronto per il salto. Ha solo 20 anni, vi racconto queste settimane»
Huijsen Real Madrid, Iraola: «È pronto per il salto». Le dichiarazioni del tecnico del Bournemouth
Andoni Iraola, allenatore del Bournemouth, in conferenza stampa ha parlato così dell’addio di Huijsen. Le dichiarazioni sull’ex Juve.
IRAOLA – «Non si vorrebbe mai perdere un giocatore del genere. È stato molto bravo, ma d’altra parte siamo felici per lui perché va al Real Madrid. Credo che sia quello che voleva davvero fare e speriamo che tutto vada bene per lui dopo queste due partite. Non ho dubbi che sia pronto per il salto. Il Real Madrid è probabilmente il club più importante del mondo, o uno dei più importanti, ma credo che abbia il livello calcistico, la maturità, la fiducia in sé stesso per andare lì e dare il massimo. Avrà molta concorrenza da affrontare, ma ho molta fiducia in lui e penso che farà bene nel Real Madrid. Per essere un ragazzo che ha solo 20 anni, penso che abbia gestito la situazione piuttosto bene. Sta spingendo, è pronto a giocare queste ultime due partite».