Connettiti con noi

News

Huijsen, il Corriere dello Sport: «Rimpianto per la Juventus» Le big d’Europa vogliono l’ex bianconero: quanto può incassare il Bournemouth

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Huijsen rimpianto per la Juventus? Le big d’Europa vogliono il difensore e il Bournemouth si frega le mani: quanto può incassare

Dean Huijsen si può già considerare un rimpianto per la Juventus? Al Bournemouth il difensore si è guadagnato un posto da titolare subito, finendo poi nel mirino di tutte le maggiori big d’Europa in vista della prossima estate.

Clausola da 60 milioni di euro, di cui il 10% spetterebbe comunque ai bianconeri. Una cifra di molto inferiore rispetto a quanto incasserebbero però gli inglesi. E così c’è già chi sta rimpiangendo quella cessione della scorsa estate. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.