Huijsen: «Rinnovo con la Juve e futuro, vi dico tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Huijsen: «Rinnovo con la Juve e futuro, vi dico tutto»

Pubblicato

su

Huijsen: «Rinnovo con la Juve e futuro, vi dico tutto». Le dichiarazioni del talento bianconero

Dean Huijsen, difensore della Juventus Next Gen ha rilasciato una lunga intervista a voetbalzone. Le sue parole tra rinnovo e futuro.

RINNOVO «Vuoi congratularti con me per il prolungamento del mio contratto? Non è stato ancora firmato, ma abbiamo già concordato una data per iniziare a firmare. Quindi puoi davvero congratularti con me, sì».

FUTURO «L’intenzione è che io trovi il mio posto nella prima squadra la prossima stagione, o che venga prestato a un club di Serie A o B per fare minuti. Penso quindi che non abbia senso cambiare squadra. Hanno un piano chiaro con me per quanto riguarda il passaggio alla prima squadra».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA DI HUIJSEN

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.