Connect with us

News

Huijsen ritrova la Juventus: il papà del difensore fa venire nostalgia ai tifosi bianconeri, il suo gesto sui social non è passato inosservato – FOTO

Published

on

Huijsen ritrova la Juventus: il papà del calciatore del Real Madrid, Don, ha fatto questo gesto sui social che non è passato inosservato – FOTO

Dean Huijsen sfiderà la Juventus con il suo Real Madrid negli ottavi di finale del Mondiale per Club. Prima partita da ex contro i bianconeri per il classe 2005, passato in estate alle Merengues dal Bournemouth dopo aver lasciato Torino la scorsa estate. Ad alimentare i rimpianti ci ha pensato papà Don, che sui social ha pubblicato questa carrellata di foto insieme a Kenan Yildiz risalenti al periodo juventino.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da don huijsen (@donhuijsen9)

Huijsen, dopo aver mostrato il suo talento nelle giovanili bianconere ed esordito in Serie A, era stato ceduto in prestito alla Roma nella seconda parte della stagione 2023/24. Nell’estate successiva, la Juventus lo ha poi venduto a titolo definitivo al Bournemouth per circa 15 milioni di euro. Una decisione che, a posteriori, si è rivelata affrettata. Nella sua stagione in Premier League (2024/25), Huijsen è esploso, venendo candidato al premio di miglior giovane del campionato e attirando le attenzioni dei Blancos.

Plusvalenza e futuro

Nonostante il rammarico per aver perso un potenziale pilastro della difesa, la Juventus può consolarsi con un piccolo beneficio economico. Grazie a una clausola sulla futura rivendita inserita nell’accordo con il Bournemouth, i bianconeri incasseranno una percentuale sulla plusvalenza realizzata dal club inglese, per una cifra stimata intorno ai 7 milioni di euro. Il Real Madrid, nel frattempo, si è assicurato un difensore moderno, tecnico e dal futuro assicurato, che si sta già mettendo in mostra nella prestigiosa vetrina del Mondiale per Club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.