Huijsen Roma, i giallorossi non si rassegnano! E a quelle cifre la Juve può cederlo...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Huijsen Roma, i giallorossi non si rassegnano! E a quelle cifre la Juve può cederlo…

Pubblicato

su

Huijsen Roma, i giallorossi al lavoro per trattenere il difensore olandese. E a certe cifre la Juve può anche venderlo

Tuttosport spiega oggi come la Roma non si sia rassegnata a perdere Dean Huijsen, attualmente in prestito in giallorosso senza alcuna clausola di riscatto. Il club capitolino punta alla qualificazione alla prossima Champions, che porterebbe un incasso che aiuterebbe non poco in questa trattativa.

La Juve, dal canto suo, sa che deve fare chiarezza sui suoi futuri programmi per convincere il ragazzo a tornare in quel di Torino. Tradotto: se deve rientrare per fare il quinto-sesto centrale, tanto vale essere protagonista altrove. E se arricvassero proposte sui 30 milioni, si dice, il club bianconero potrebbe anche vacillare…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.