Huijsen si emoziona: «Serata che sognavo da bambino, la ricorderò per la vita. Grazie Juve, ma è solo l'inizio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Huijsen si emoziona: «Serata che sognavo da bambino, la ricorderò per la vita. Grazie Juve, ma è solo l’inizio»

Pubblicato

su

Huijsen si emoziona: «Serata che sognavo da bambino, la ricorderò per la vita. Grazie Juve, ma è solo l’inizio». Il messaggio social del giovane bianconero

Dean Huijsen scrive un bel messaggio sui social dopo l’esordio in Serie A con la maglia della Juventus nella notte di San Siro contro il Milan.

Le sue parole: «Una serata che sognavo da bambino, una di quelle da ricordare per tutta la vita. Coronare tanto lavoro sul campo con addosso una maglia così importante è un’emozione impossibile da descrivere. Grazie alla Juventus, a tutte le persone che mi hanno permesso di arrivare fin qui e alla mia famiglia per il supporto quotidiano. Questo è solo l’inizio!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.