Hull City, due calciatori positivi al Coronavirus: il comunicato
Connettiti con noi

News

Hull City, due calciatori positivi al Coronavirus: il comunicato

Pubblicato

su

L’Hull City, club di Championship, comunica la positività al Coronavirus di due calciatori: ecco la nota ufficiale della società

L’Hull City, club di Championship, comunica la positività di due calciatori al Coronavirus. Ecco il comuniato della società.

HULL CITY – «L’Hull City conferma che due persone sono risultate positive al Covid-19 dopo il primo round di test effettuati al centro sportivo. I nomi non saranno resi noti e il club chiede che questa scelta venga rispettata. I due, entrambi asintomatici e senza sintomi febbrili, andranno in autoisolamento per 7 giorni, seguendo le direttive del protocollo della EFL, prima di essere nuovamente sottoposti ai test».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.