Hummels Juve, NULLA da fare per i bianconeri! Scelta la sua DESTINAZIONE: c'è l’annuncio
Connettiti con noi

Hanno Detto

Hummels Juve, NULLA da fare per i bianconeri! Scelta la sua DESTINAZIONE: c’è l’annuncio

Pubblicato

su

Hummels Juve, NULLA da fare per i bianconeri! Scelta la sua prossima DESTINAZIONE: l’annuncio dell’agente del difensore tedesco

Tramonta ormai del tutto la pista che avrebbe potuto portare Mats Hummels al calciomercato Juve. Il difensore tedesco, dopo aver annunciato l’addio al Borussia Dortmund, era stato proposto dai suoi agenti ad alcuni club in giro per l’Europa. In Italia aveva trovato una discreta apertura da parte della Roma.

Il futuro del centrale tedesco classe 1988 non sarà però nel nostro campionato. Sport Mediaset spiega come il calciatore abbia fatto una scelta di vita, andando a scegliere il Maiora come sua prossima destinazione. Ad annunciarlo è stato il suo stesso procuratore: «È solo una questione di dettagli. Non gli interessano i soldi. Vuole solo vivere in pace».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.