Hummels Juve, AUMENTANO le pretendenti in Serie A! Avviati i CONTATTI per il difensore
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Hummels Juve, AUMENTANO le pretendenti in Serie A! Avviati i CONTATTI per il difensore

Pubblicato

su

Hummels Juve, AUMENTANO le pretendenti in Serie A! Avviati i CONTATTI per il difensore in uscita dal Borussia Dortmund

Dopo aver annunciato il suo addio al Borussia Dortmund, diversi club italiani hanno cominciato a pensare a Mats Hummels come possibile colpo d’esperienza in difesa, tra di essi anche il mercato Juve.

La concorrenza, però, pare destinata ad aumentare. Come riferito da Calciomercato.com, la Roma fiuta il colpo ed ha avviato i primi contatti con l’entourage. La tentazione per i giallorossi è forte, e lo stipendio da 3,6 milioni di euro non sarebbe un grosso ostacolo. Il calciatore, dalla sua, ha già rifiutato alcune offerte provenienti dall’Arabia Saudita, manifestando la propria volontà di rimanere in Europa per competere ad alti livelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.