Hurtig Arsenal: offerta formalizzata. Cifre e dettagli dell'operazione
Connettiti con noi

Juventus Women

Hurtig Arsenal: offerta formalizzata. Cifre e dettagli dell’operazione

Pubblicato

su

Hurtig Arsenal: offerta formalizzata. Cifre e dettagli dell’operazione per l’attaccante della Juventus Women

Secondo quanto riferito da Gazzetta.it, l’Arsenal ha formalizzato l’offerta alla Juventus Women per Lina Hurtig. 125mila euro la proposta arrivata sul tavolo del direttore Braghin, che ha aperto alla possibilità di negoziare.

L’operazione potrebbe concretizzarsi già nelle prossime ore: la dirigenza dei Gunners, infatti, ha in programma ad inizio settimana un incontro a Vinovo per chiudere l’affare. L’attaccante ha già dato l’ok al trasferimento in Inghilterra, con gli inglesi che le offrono un ingaggio più che doppio rispetto a quello che guadagnerebbe a Torino nel contratto biennale firmato in primavera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.