Hurtig: «Felice di essere tornata, vogliamo rivincere lo scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Hurtig: «Felice di essere tornata, vogliamo rivincere lo scudetto»

Pubblicato

su

Hurtig: «Felice di essere tornata, vogliamo rivincere lo scudetto». Parla l’attaccante svedese della Juventus Women

Lina Hurtig, attaccante della Juventus Women, è stata intervista da Juventus TV.

DI NUOVO ALLA JUVE – «Sono molto felice di essere tornata a casa. A dire il vero non vedevo l’ora. Sono felice di essere di nuovo qui».

SQUADRA – «Ho avuto un’ottima impressione. La squadra ha disputato un ottimo precampionato. Mi mancavano le mie compagne, per cui è stato divertente rivederle».

OLIMPIADI – «È stata un’esperienza molto divertente per me. Sono state le mie prime Olimpiadi. Adesso, dopo un po’ di tempo e di vacanza, sono orgogliosa della medaglia d’argento». 

MONTEMURRO – «Non abbiamo ancora parlato molto, l’ho salutato e gli ho dato il benvenuto. Ci vuole tempo per conoscerci, continueremo a parlare». 

OBIETTIVO – «Ovviamente rivincere il campionato. Ricomincia questo fine settimana e mi sento entusiasta e pronta. Siamo campioni in carica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.