Hysaj: «Scudetto? Tiferò per loro, altrimenti spero nella Lazio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Hysaj: «Scudetto? Tiferò per loro, altrimenti spero nella Lazio»

Pubblicato

su

Hysaj: «Scudetto? Tiferò per loro, altrimenti spero nella Lazio. Io in Premier League? C’era interesse tempo fa, ma…»

Il difensore della Lazio Elseid Hysaj è intervenuto a BalkanWeb dal ritiro della propria Nazionale. Di seguito le sue parole sullo corsa allo Scudetto in vista del match contro la Juventus.

SCUDETTO – «Il Napoli è noto per avere un’ottima squadra. Spero che se non dovessimo raggiungere noi il titolo, lo possa vincere il Napoli. O Napoli o Lazio».

CALCIOMERCATO – «Io in Premier League? C’era interesse qualche tempo fa, ma guarda caso non sono riuscito a partire per l’Inghilterra. Sono soddisfatto delle mie scelte, l’Italia è come la mia seconda casa, ho anche trovato l’allenatore che avevo anni fa (Sarri) e sono molto felice».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.