Hysaj: «Var? Non ha senso se gli arbitri non lo usano»
Connettiti con noi

News

Hysaj: «Var? Non ha senso se gli arbitri non lo usano» – VIDEO

Pubblicato

su

Il terzino del Napoli parla al termine del match contro la Juventus. Le parole di Elseid Hysaj

Intervenuto in zona mista dopo Napoli-Juve, Elseid Hysaj ha parlato con tono polemico delle decisioni prese dall’arbitro Rocchi. Le parole riportate da TMW: «Senza l’espulsione la partita sarebbe sicuramente potuta andare meglio. Sappiamo tutti che il regolamento dice che se l’avversario non arriva sul pallone non c’è mai l’espulsione. L’arbitro sarebbe dovuto andare a rivedere le immagini, non l’ha fatto e ha condizionato tutta la gara con la sua decisione».

DISTACCO DALLA JUVE – «In campo non si vede di certo la grande differenza che c’è in classifica tra Juve e Napoli. Nella ripresa abbiamo giocato solamente noi, c’è rammarico e rabbia per non essere riusciti a segnare di più».

VAR – «Non ha senso averlo se poi gli arbitri in campo non lo utilizzano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.