Hyyrynen: «Ho studiato alla Florida State University, molto famosa per il programma di calcio»
Connettiti con noi

Juventus Women

Hyyrynen: «Ho studiato alla Florida State University, molto famosa per il programma di calcio»

Pubblicato

su

Hyyrynen, difensore della Juventus Women, si è raccontato soffermandosi sulla sua formazione studentesca

Tuija Hyyrynen, difensore finlandese della Juventus Women, è stata intervistata da JTV dove si è soffermata sul suo passato.

FORMAZIONE – «Ho studiato alla Florida State University che è molto famosa per il programma calcistico. sono andata per giocare ma ho dovuto anche studiare. Quell’estate ho giocato a Los Angeles con star come Alex Morgan, Press e Gama. Negli studi ho fatto materie che mi hanno aiutato ad approfondire come aiutare gli atleti a raggiungere il meglio fisicamente e mentalmente. Ho capito come sfruttare corpo e mente. Mi ha aiutato molto» .

CALCIO FEMMINILE IN FINLANDIA – «Quest’anno la nostra federazione ha annunciato la parità di retribuzione per nazionali femminili e maschili. È notevole. È importante che tutti siano uguali. Le ragazze posso sognare in grande ora» 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.