Hyyrynen: «La Juventus Women il punto più alto della mia carriera»
Connettiti con noi

Juventus Women

Hyyrynen: «La Juventus Women il punto più alto della mia carriera»

Pubblicato

su

Tuija Hyyrynen, difensore della Juventus Women, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando anche del vestire i colori bianconeri

Ai microfoni di Juventus TV, Tuija Hyyrynen ha parlato delle sensazioni nel vestire la maglia della Juventus Women. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

JUVENTUS WOMEN – «Un giorno il mio agente mi ha mandato un messaggio. Io gli avevo detto che cercavo delle nuove opportunità, che volevo una nuova sfida. Un giorno mi ha chiesto se mi sarebbe piaciuto giocare per la Juventus. Ovviamente gli ho risposto di sì! Quindi sono venuta qui a conoscere l’allenatrice, lo staff e le strutture. Sono rimasta sbalordita. Per me è stato un onore ricevere la proposta di un club come la Juventus, conoscendo la sua storia, i trofei, i giocatori che hanno vestito questa maglia… Penso che giocare qui sia il punto più alto della mia carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.