Hyyrynen: «Ci aspettiamo tanti tifosi, daremo tutto» – VIDEO

Il difensore della Juventus Women parla in avvicinamento alla sfida contro la Fiorentina dello Stadium. Le parole di Tuija Hyyrynen

Pilastro della difesa della Juventus Women, che si tratti ricoprire il ruolo di centrale o di terzino, la finlandese Tuija Hyyrynen è una abituata a non tremare proprio mai. Siamo sicuri che non lo farà nemmeno quando, domenica 24 marzo, dovrà scendere in campo allo Stadium per giocarsi un bel pezzo di scudetto con la Fiorentina.

Di seguito le due dichiarazioni rilasciare alle testate giornalistiche online.

STADIUM – «Quando abbiamo appreso la notizia è stato super emozionante, è un sogno che si avvera poter giocare nello stadio della Juventus maschile».

FIORENTINA – «Ci conosciamo, entrambe conoscono le qualità dell’avversaria. Dovremo cercare di dare qualcosa in più per vincere».

ARMA VINCENTE – «La nostra passione, quello che abbiamo nel cuore. Daremo tutto per riuscire ad ottenere il risultato».

SFIDA SCUDETTO – «No, ci sono ancora molte partite ma ovviamente è importante».

ATLETICO-BARCELLONA – «Wanda Metropolitano pieno? Sono rimasta molto sorpresa di vedere tutte quelle persone: spero che in futuro possa essere sempre così».

TIFOSI – «Ci aspettiamo che ne arrivino in molti per sostenerci».

ATMOSFERA JUVE – «È molto buona, tutti sono cordiali e gentili, ,mi fanno sentire a casa anche se sono in un Paese straniero».