Hyyrynen si racconta: «Questo è l'aspetto migliore alla Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Hyyrynen si racconta: «Questo è l’aspetto migliore alla Juventus»

Pubblicato

su

Tuija Hyyrynen, terzino della Juventus Women, ha rilasciato un’intervista, raccontando così della sua esperienza nel calcio

Ai microfoni di Juventus TV, Tuija Hyyrynen ha raccontato la sua esperienza nel calcio. Le parole del difensore della Juventus Women.

«La cosa migliore alla Juve è che posso fare ciò che amo, ciò che mi appassiona con persone che condividono i miei stessi interessi, che sono appassionate come me. Sono una persona timida, senza il calcio non credo mi sarei mai trasferita all’estero. Credo che sarei rimasta in Finlandia, nella mia bolla personale, penso che il calcio mi abbia dato tutto. Nel calcio hai sempre degli obiettivi, quindi è come se avessi un percorso da seguire. Penso che questo sia stato molto importante per me, anche nella mia infanzia non ho mai preso la strada sbagliata perché è come se il calcio ti desse un percorso da seguire e poi i tuoi sogni diventano realtà. All’inizio non ero molto sicura perché stavo ancora cercando me stessa e la mia voce, ma ora penso che possa essere una fonte di ispirazione. È per questo che uso molti i social media, le persone possono seguirmi, possono vedere quello che faccio e io posso condividere il mio messaggio, mostrare alle ragazze più giovani che anche loro possono farlo. Nel calcio hai una squadra intorno a te tutto il tempo, ci sono persone che ti aiutano quindi non sei mai da solo. Va bene chiedere aiuto, chiedere supporto a chi è attorno a te. Il calcio ti dà tutto questo, è un posto sicuro in cui andare. Beh, il calcio mi ha dimostrato che si può fare tutto ciò che si vuole, non ci sono limiti, se decidi di fare qualcosa allora devi farlo. Vai fino in fondo, tutto è possibile»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.