Connettiti con noi

Hanno Detto

Hyyrynen: «Servette? Qualificarsi sarebbe fantastico. Sulle 100 presenze alla Juve…»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Tuija Hyyrynen, difensore della Juventus Women, ha rilasciato queste dichiarazioni in vista della partita contro il Servette

Ai microfoni di Juventus TV, Tuija Hyyrynen ha rilasciato queste dichiarazioni. Le parole del difensore della Juventus Women.

MILAN«È un’altra vittoria importante per noi. Stiamo giocando molto, forse si è vista un po’ di stanchezza. Ma siamo riuscite a farci fronte, abbiamo segnato molti gol. Come squadra, abbiamo fatto molto bene. È stata un’ottima prestazione»

100 PRESENZE CON LA JUVE IN ARRIVO – «Non ho parole per descriverlo, è un grande traguardo e spero di raggiungerlo presto. Sono fortunata a poter fare parte di questa squadra. Tutti, dalle giocatrici allo staff, sono fantastici. C’è stata sempre moltissima professionalità da quando sono arrivata qui. E sta andando sempre meglio, quindi sono contenta. E sta andando sempre meglio, quindi sono contenta».

SERVETTE«Ora dobbiamo cercare di recuperare il più velocemente possibile. Conosciamo l’avversario, visto che ci abbiamo già giocato contro. Penso che siamo già pronte, ma lo saremo ancora di più nei prossimi giorni. Dobbiamo semplicemente recuperare ora. Sarebbe fantastico centrare la qualificazione. Daremo tutto quello che abbiamo e speriamo di raggiunger il nostro obiettivo»