Hyyrynen: «Servette? Qualificarsi sarebbe fantastico. Le 100 presenze...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Hyyrynen: «Servette? Qualificarsi sarebbe fantastico. Sulle 100 presenze alla Juve…»

Pubblicato

su

Tuija Hyyrynen, difensore della Juventus Women, ha rilasciato queste dichiarazioni in vista della partita contro il Servette

Ai microfoni di Juventus TV, Tuija Hyyrynen ha rilasciato queste dichiarazioni. Le parole del difensore della Juventus Women.

MILAN«È un’altra vittoria importante per noi. Stiamo giocando molto, forse si è vista un po’ di stanchezza. Ma siamo riuscite a farci fronte, abbiamo segnato molti gol. Come squadra, abbiamo fatto molto bene. È stata un’ottima prestazione»

100 PRESENZE CON LA JUVE IN ARRIVO – «Non ho parole per descriverlo, è un grande traguardo e spero di raggiungerlo presto. Sono fortunata a poter fare parte di questa squadra. Tutti, dalle giocatrici allo staff, sono fantastici. C’è stata sempre moltissima professionalità da quando sono arrivata qui. E sta andando sempre meglio, quindi sono contenta. E sta andando sempre meglio, quindi sono contenta».

SERVETTE«Ora dobbiamo cercare di recuperare il più velocemente possibile. Conosciamo l’avversario, visto che ci abbiamo già giocato contro. Penso che siamo già pronte, ma lo saremo ancora di più nei prossimi giorni. Dobbiamo semplicemente recuperare ora. Sarebbe fantastico centrare la qualificazione. Daremo tutto quello che abbiamo e speriamo di raggiunger il nostro obiettivo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.