Juventus Women, Hyyrynen: «Percorso straordinario. Adoro lavorare qui»
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Hyyrynen: «Percorso straordinario. Adoro lavorare qui»

Pubblicato

su

La calciatrice bianconera Hyyrynen ha concesso un’intervista per parlare della sua esperienza con la Juventus Women

Tuija Annika Hyyrynen, calciatrice della Juventus Women, ha parlato nel corso di un’intervista ai microfoni di She Kicks. Ecco le parole riportate da tuttocalciofemminile.com.

LE DICHIARAZIONI – «Ogni stagione miglioriamo sempre più come squadra. È stato fantastico raggiungere il terzo scudetto consecutivo, stiamo facendo un percorso straordinario ed è quello che vogliamo continuare a fare: vincere ancora in Italia e fare bene in Europa. La Juve è un club molto professionale, adoro giocare per questa squadra e andare ad allenarmi tutti i giorni al centro di Vinovo è fantastico. Lavoriamo duramente tutti i giorni, abbiamo giocatrici di qualità in tutti i ruoli, lo staff e l’allenatrice sono eccezionali. La chiave del nostro successo è divertirci facendo calcio: qui tutti i membri della squadra si supportano a vicenda ed è una cosa veramente bella, sono onorata di farne parte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.