Hyyrynen di nuovo alla Juventus Women: le ultime sul ritorno
Connettiti con noi

Juventus Women

Hyyrynen di nuovo alla Juventus Women: le ultime sul possibile ritorno

Pubblicato

su

Juventus Women, le ultime sul possibile ritorno di Hyyrynen che era stato auspicato da Braghin

Tuija Hyyrynen ha annunciato ieri il suo ritiro dal calcio giocato. L’ex terzino della Juventus Women – che ha lasciato le bianconere in estate – è stata tre le protagoniste principali del primo e iper vincente quinquennio di Madama nel calcio femminile.

Qualche mese fa il direttore Braghin specificava come quello della finlandese fosse più un arrivederci che un addio: «Ci sono tanti discorsi aperti, nel post carriera sarà ancora con noi». Come appreso da JuventusNews24.com il ritorno di Hyyrnen a Torino in altra veste rimane nei reciproci piani, ma non nell’immediato. La scelta della giocatrice di appendere gli scarpini al chiodo non è collegata a un imminente approdo in bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.