Connettiti con noi

Hanno Detto

Hyyrynen sulle ex compagne: «Legata a Sembrant e Salvai. E lei ha un grande futuro»

Pubblicato

su

Hyyrynen sulle ex compagne: «Legata a Sembrant e Salvai. E lei ha un grande futuro». Le parole del terzino della Juventus Women

Tuija Hyyrynen ha parlato a Tuttosport del rapporto instaurato con alcune delle sue ex compagne alla Juventus Women.

LEGATA A – Ho avuto ottimi rapporti con tutte, ma con Sembrant e Salvai ho stretto legami forti: fantastiche calciatrici e care amiche dal cuore grande.

LA PIU’ SCHERZOSA – Girelli scherzava sempre e Caruso se la cavava bene. Si rideva tanto, ogni giorno!

ESEMPIO – Gama, è così intelligente! Oltre al calcio, mi ha insegnato molte cose sulla cultura, la storia e la politica italiana.

GIOVANI – Grosso ha già un ruolo importante e ha un futuro davvero roseo. Penso che anche Arcangeli sia una giocatrice interessante.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.