Iachini sicuro: «Berardi è pronto per la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Iachini sicuro: «Berardi è pronto per la Juve. Lui, Vlahovic e Chiesa è un tridente da Scudetto»

Pubblicato

su

Giuseppe Iachini, allenatore, ha parlato così del possibile arrivo di Berardi alla Juve ma anche di Chiesa e Vlahovic

Berardi lo ha allenato al Sassuolo, Chiesa e Vlahovic alla Fiorentina: così Beppe Iachini sui tre giocatori a Tuttosport.

BERARDI PRONTO PER LA JUVE – «Certamente. Non ci sono dubbi: Berardi è uno da Juventus. Domenico è pronto per fare la differenza anche in una big. Merita di giocare ai massimi livelli. In questi anni poi è cresciuto tanto anche sul piano della leadership in campo e nello spogliatoio: ha grandi qualità umane oltre che tecniche».

CHIESA «Fede è un talento straordinario. L’anno scorso ha patito i postumi del grave infortunio al ginocchio, adesso sta bene e sarà l’arma in più per la Juve. Seconda punta? Lo vedo bene. Può agire tranquillamente in quella posizione. Con me in quell’anno alla Fiorentina arrivò in doppia cifra, giocando proprio al fianco di Vlahovic».

VLAHOVIC«Alt. Se Vlahovic sta bene, non si discute. Dusan è fortissimo, ve lo dice uno che lo ha allenato per un anno e mezzo in cui segnò 23 gol in 27 partite. L’anno scorso è stato tormentato per mesi dalla pubalgia, eppure – nonostante tutti i problemi fisici – è arrivato comunque a segnare 10 reti. Se la salute lo assiste, Vlahovic rimane un attaccante da 20 gol».

TRIDENTE CHIESA-VLAHOVIC-BERARDI«Con un trio così la Juve può vincere lo Scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.