Iachini 'spaventa' la Juve: le parole del tecnico della Fiorentina su Chiesa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Iachini ‘spaventa’ la Juve: le parole dell’allenatore della Fiorentina su Chiesa

Pubblicato

su

Iachini ‘spaventa’ la Juve: le parole dell’allenatore della Fiorentina su Chiesa, obiettivo di mercato dei bianconeri

In conferenza stampa, Giuseppe Iachini è intervenuto anche a proposito di Federico Chiesa. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’allenatore della Fiorentina sull’obiettivo di mercato della Juve.

MERCATO«Abbiamo le idee chiare, ne abbiamo parlato con la società. Io sono concentrato sul campo, che c’è tanto da fare li. La società sa quali sono le cosine da fare per rendere la squadra più omogenea».

CHIESA«Ho parlato fin da subito con Federico, e gli ho detto quello che voglio da lui. Mi ha dato grande disponibilità, dimostrando quanto ci tiene, e sono soddisfatto del suo primo percorso di lavoro con me. Presto rivedremo il Chiesa che conosciamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.