Iachini consiglia Chiesa: «Con lui ho fatto lo stesso discorso di Dybala...»
Connettiti con noi

News

Iachini consiglia Chiesa: «Con lui ho fatto lo stesso discorso di Dybala…»

Pubblicato

su

Giuseppe Iachini, allenatore della Fiorentina, ha parlato di Chiesa nella conferenza stampa di vigilia al match con il Milan

In conferenza stampa, alla vigilia di Fiorentina Milan, Giuseppe Iachini ha parlato così di Federico Chiesa. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

CHIESA – «Tutti dicevano che non poteva fare l’attaccante ma solo l’esterno, non è vero. Quando uno ha le sue abilità può essere determinate vicino alla porta. Da esterno non può fare 15 gol a campionato. Con lui ho fatto lo stesso discorso di Dybala, è stata la sua fortuna avvicinarlo alla porta. Federico può lavorare in molti ruoli. In 6 partite, con me ha fatto 4 goal e poteva farne altri. Può davvero essere una risorsa importante in fase realizzativa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.