Iachini ‘sfida’ la Juve: «Dobbiamo avere la mentalità per far risultato con tutti»

© foto www.imagephotoagency.it

Beppe Iachini, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro l’Inter

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Inter Fiorentina, Beppe Iachini ha parlato anche delle prossime sfide che attendono i viola, tra cui quella con la Juve di domenica. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

PROSSIME PARTITE«Dobbiamo avere la giusta mentalità per fare risultato contro tutti. Questo è un campionato difficile però perché guardate le squadre come al SPAL, ha vinto contro l’Atalanta a Bergamo e poi ha perso contro il Bologna. I nerazzurri poi sono andati a Torino e hanno vinto facendo 7 gol. È un campionato molto difficile e bisogna stare molto attenti. Dobbiamo tenere sempre alte le antenne, giocando una partita per volta. Dobbiamo preparare la gara perfetta. Non possiamo prescindere dall’organizzazione e da una giusta mentalità, se facciamo i passaggetti non ne veniamo fuori. Se giochiamo con intensità e in verticale, allora possiamo anche dare noia».

Condividi