Iachini: «In casa abbiamo più timore, meglio la partita contro la Juve»
Connettiti con noi

News

Iachini: «In casa abbiamo più timore, meglio la partita contro la Juve»

Pubblicato

su

Giuseppe Iachini, allenatore della Fiorentina, ha parlato dopo la sconfitta in Serie A contro l’Atalanta. Le sue dichiarazioni

Intervenuto in conferenza stampa nel post-partita di Fiorentina Atalanta, Giuseppe Iachini ha analizzato così la prestazione della Viola. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

PRESTAZIONE «Hanno giocato meglio con la Juve e con il Napoli: qui in casa lo facciamo con più timore. Ci lavoriamo molto in settimana, vogliamo sfruttare la superiorità numerica data dai lanci difensivi e dal palleggio da dietro. Ci vuole più personalità e letture migliori. Stiamo mancando in queste situazioni. Ancora sbagliamo anche a finalizzare: dobbiamo lavorare, è l’unica medicina per far crescere i ragazzi. Questa squadra ha dato 7 gol al Torino e 5 al Milan, quindi essere stati dentro la partita è un merito, però dobbiamo fare meglio e insistere nel lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.