Iachini esalta Raspadori: «Mi ricorda questo ex della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Iachini esalta Raspadori: «Mi ricorda questo ex calciatore della Juve»

Pubblicato

su

Iachini esalta Raspadori e fa il paragone: «Mi ricorda questo ex calciatore della Juve» ha detto a Il Mattino

Giuseppe Iachini, ex allenatore di Fiorentina e Sassuolo, ha rilasciato un’intervista a Il Mattino per parlare di Giacomo Raspadori. Le sue dichiarazioni.

IACHINI – «Segni particolari? Non tira in porta, calcia in porta, che è una cosa diversa. Vuol dire mirare gli angoli con qualità. Intravedevo in lui una possibilità di carriera da centravanti anche se è arrivato da esterno, proprio come mi è successo con Eder e Belotti. Mi ricorda un po’ il lavoro fatto con Dybala a Palermo. Attacca la profondità, è veloce e ha tecnica. Può fare tutti i ruoli di attacco e Spalletti lo sapeva bene. Vicino alla porta è determinante, crea spazio per gli altri. Ed è un professionista esemplare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.