Iachini rammaricato: «Potevamo raddoppiare senza rischiare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Iachini rammaricato: «Potevamo raddoppiare senza rischiare»

Pubblicato

su

Iachini a Sky: le dichiarazioni post Fiorentina Juve. Le parole dell’allenatore viola dopo il match di Serie A

Beppe Iachini ha parlato a Sky dopo Fiorentina Juve.


LA GARA – «Siamo dispiaciuti perché volevamo vincere la partita. Siamo stati compatti e aggressivi, sempre pronti a ripartire. Abbiamo avuto anche le occasioni per raddoppiare, poi Morata ha fatto un gran goal. Dopo il pareggio abbiamo tenuto bene il campo e mi dispiace perché negli ultimi minuti è sorta un po’ di stanchezza».

MORALE«Dopo 5 mesi di assenza, ho trovato i ragazzi più preoccupati ed era importante ritrovare compattezza, ma anche giocare in maniera serena e tranquilla».

RIBERY – «Ribery è un ottimo giocatore e un grandissimo professionista. Deve essere concentrato su questo finale di stagione e poi si accorderà con la società per il prossimo anno. Non spetta a me fare questo tipo di valutazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.