Iachini replica a Sarri: «Rigori dati in Serie A? Quello di Juve-Fiorentina...»
Connettiti con noi

News

Iachini replica a Sarri: «Rigori dati in Serie A? Quello di Juve-Fiorentina…»

Pubblicato

su

Iachini replica a Sarri: «Rigori dati in Serie A? Quello di Juve-Fiorentina…». Le parole del tecnico viola in conferenza stampa

Beppe Iachini, tecnico della Fiorentina, ha commentato le parole di Maurizio Sarri post Lione-Juve. Il tecnico bianconero aveva parlato di un metro arbitrale diverso tra Serie A e Champions League.

Le parole del tecnico viola: «In Italia, come in Champions League, c’è il VAR. In Juventus-Fiorentina nonostante siano andati al VAR hanno comunque dato un rigore che non c’era. Poi non so di preciso cosa intendesse Sarri quindi non posso commentarlo oltre. Immagino che abbia parlato così perché non sono andati a rivedere l’episodio al VAR».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.