Iago Falque: «Sono molto diverso rispetto a quando arrivai alla Juve»
Connettiti con noi

News

Iago Falque: «Sono molto diverso rispetto a quando arrivai alla Juve» – VIDEO

Pubblicato

su

L’attaccante del Genoa Iago Falque, avversario della Juventus domani, ha parlato della sua carriera e non solo

Iago Falque, calciatore del Genoa, ha parlato a Genoa Channel, raccontando il suo ritorno in rossoblù e parlando anche della sfida contro la Juve, di cui è un ex.

LA JUVE – «Quello era uno Iago diverso, era appena arrivato in Italia dopo l’esperienza nella Primavera della Juve, era molto diverso. Ora sono alla sesta stagione e penso che ho fatto una carriera importante in Italia. Ho ancora voglia, penso di poter giocare ancora tanto e di fare qualche anno ad alto livello».

NICOLA – «E’ un tecnico molto attento, ti segue molto, ci vuole aggressivi in campo. Ha creato un bel gruppo. Durante il lockdown abbiamo parlato tanto, non solo di calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.