Iaquinta choch, rischia sei anni di reclusione - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Iaquinta choch, rischia sei anni di reclusione

Pubblicato

su

La Procura ha richiesto sei anni di reclusione per l’ex centravanti della Juventus campione del mondo con l’Italia nel 2006. Ecco il motivo

Il maxi processo Aemilia sulle presunte infiltrazioni della ‘Ndrangheta nel Nord Italia miete le sue prime vittime. Tra queste compaiono anche l’ex attaccante della Juventus Vincenzo Iaquinta e il padre Giuseppe. I reati presi in giudizio sarebbero quelli di stampo mafioso, false fatturazioni, usura, estorsione e frode. Il campione del Mondo, secondo le richieste formulate dall’accusa, rischierebbe ben sei anni di reclusione, addirittura diciannove il padre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.