Ibanez sfida la Juve: «Non fa paura! Ci stiamo preparando da giorni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ibanez sfida la Juve: «Non fa paura! Ci stiamo preparando da giorni»

Pubblicato

su

Ibanez sfida la Juve: «Non fa paura! Ci stiamo preparando da giorni». Le dichiarazioni del difensore della Roma

Roger Ibanez, difensore della Roma, è stato intervistato dal Corriere dello Sport verso il match con la Juventus.

NAZIONALE ITALIANA – «Ho tre passaporti. Io sono nato in Brasile, mi sento brasiliano e vorrei giocare nel Brasile. Ma vediamo. Ascolto chi mi chiamerà, il calcio è cambiato: tante squadre naturalizzano i giocatori».

VINA – «Vorrei essere per Vina quello che Toloi è stato per me: non è facile adattarsi al campionato italiano. Potrà giocare domenica a Torino? Non so, il viaggio di ritorno dal Sudamerica è lungo: dipenderà da come sentirà lui e da cosa deciderà l’allenatore».

JUVE-ROMA – «La Juve non fa paura. Sarà una partita speciale. Ci stiamo già pensando da giorni. Loro sono grandi, ma noi siamo in crescita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.