Ibrahimovic: «Allegri ha fatto grandi cose, ma Gattuso lo porterei in guerra con me» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic: «Allegri ha fatto grandi cose, ma Gattuso lo porterei in guerra con me»

Pubblicato

su

Nella conferenza stampa di presentazione con i Los Angeles Galaxy, Zlatan Ibrahimovic ha parlato di Juve-Milan elogiando i due allenatori

Ormai è risaputo: Ibrahimovic è un nuovo giocatore dei Los Angeles Galaxy. L’ex giocatore di Juventus, Milan ed Inter ha deciso di rescindere il contratto col Manchester United per provare un’esperienza del tutto nuova nell’oltreoceano. Intanto Ibra, nella conferenza di presentazione, ha presentato così il big match dello Stadium di stasera: Juventus-Milan.

«Allegri sa cosa deve fare per vincere. Ha vinto col Milan e lo sta facendo ancora con la Juventus. Quando l’ho conosciuto era giovane, adesso ha esperienza con i grandi club. Ha fatto grandi cose. Gattuso lo conosco come compagno, non bisogna spiegargli come vincere. Ha tanta fame di vittorie e sta facendo benissimo col Milan. Sono contento per lui, mi piaceva come calciatore e come persona. Ti stimola e ti dà tanto, dentro e fuori dal campo. Se dovessi andare in guerra lo porterei con me: ci sono poche persone come lui. Penso che Juve-Milan sarà una bella partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.