Ibrahimovic: «Allegri ha fatto grandi cose, ma Gattuso lo porterei in guerra con me»

© foto www.imagephotoagency.it

Nella conferenza stampa di presentazione con i Los Angeles Galaxy, Zlatan Ibrahimovic ha parlato di Juve-Milan elogiando i due allenatori

Ormai è risaputo: Ibrahimovic è un nuovo giocatore dei Los Angeles Galaxy. L’ex giocatore di Juventus, Milan ed Inter ha deciso di rescindere il contratto col Manchester United per provare un’esperienza del tutto nuova nell’oltreoceano. Intanto Ibra, nella conferenza di presentazione, ha presentato così il big match dello Stadium di stasera: Juventus-Milan.

«Allegri sa cosa deve fare per vincere. Ha vinto col Milan e lo sta facendo ancora con la Juventus. Quando l’ho conosciuto era giovane, adesso ha esperienza con i grandi club. Ha fatto grandi cose. Gattuso lo conosco come compagno, non bisogna spiegargli come vincere. Ha tanta fame di vittorie e sta facendo benissimo col Milan. Sono contento per lui, mi piaceva come calciatore e come persona. Ti stimola e ti dà tanto, dentro e fuori dal campo. Se dovessi andare in guerra lo porterei con me: ci sono poche persone come lui. Penso che Juve-Milan sarà una bella partita».

Articolo precedente
5 buoni motivi per non fischiare Leonardo Bonucci (e 5 per farlo)
Prossimo articolo
Calhanoglu: «Carichi per stasera. Stadium pieno? Anche San Siro lo è sempre»