Ibrahimovic al Milan, l'ex Juve si presenta: «Questa è casa mia» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic al Milan, l’ex Juve si presenta: «Questa è casa mia» – VIDEO

Pubblicato

su

Ibrahimovic al Milan: l’attaccante ex Juve si presenta ai tifosi rossoneri nella nuova avventura a Milano. Le sue dichiarazioni

Zlatan Ibrahimovic è atterrato nel pianeta Milan. Questa mattina l’attaccante svedese è arrivato a Linate, pronto a cominciare la sua seconda avventura in rossonero. Attraverso i canali ufficiali del Diavolo, l’ex Juve ha rilasciato le prime dichiarazioni.

MESSAGGIO «Sono molto contento per questo mio ritorno. È una grande emozione per me, ho sempre detto che questa è casa mia e finalmente sono qui. Sono stato in altre squadre ma finalmente sono tornato. Questo è l’importante. Un messaggio per i tifosi? Che sono qua, finalmente… E soprattutto che sto aspettando tutti a San Siro e spero di far saltare ancora San Siro come prima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.