Ibrahimovic Milan, altra autobiografia: «Vi racconto una lite con Chiellini»
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic, altra autobiografia: «Vi racconto una lite con Chiellini»

Pubblicato

su

Tra qualche giorno uscirà una nuova biografia di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese racconta un retroscena avuto con Chiellini

Zlatan Ibrahimovic è uno dei più grandi giocatori ancora in attività. Lo svedese ha fatto le fortune di tante squadre, e ogni volta che parla esce sempre qualcosa di interessante. Stavolta a “parlare” sarà la sua autobiografia, la quale uscirà tra qualche giorno. Il tabloid inglese The Mirror ne ha però riportato un estratto riguardante una lite avuta con Giorgio Chiellini: «Quando ero all’Inter Chiellini mi fece un brutto fallo da dietro, da codardo. In partita non sono riuscito a vendicarmi. Allora a fine gara l’ho preso per la testa e l’ho trascinato come un cane. Ho visto nei suoi occhi la paura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.