Ibrahimovic come Higuain: avrà la maglia numero 21
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic come Higuain: avrà la maglia numero 21

Pubblicato

su

Ibrahimovic come Higuain: avrà la maglia numero 21. Scelta inedita per l’attaccante svedese che rinuncia alla 9 e alla 11

Decisione curiosa di Zlatan Ibrahimovic che sceglie la maglia 21, come riferito da Sky Sport, per la sua seconda avventura al Milan. L’attaccante svedese non aveva mai indossato questo numero in carriera. Rinuncia quindi al 9 e all’11 che in rossonero erano rispettivamente occupati da Piatek e Borini.

L’ex LA Galaxy si allinea invece a un altro grande bomber della Serie A: quel Gonzalo Higuain che ad inizio stagione si affidò alla 21 per cominciare a meglio la sua seconda esperienza in bianconero. In quel caso fu di buon auspicio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.