Ibrahimovic: «Resterei tutta la vita al Milan, mi fa sentire felice»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ibrahimovic: «Resterei tutta la vita al Milan, mi fa sentire felice»

Pubblicato

su

Zlatan Ibrahimovic è intervenuto sui canali telematici rossoneri dopo l’annuncio ufficiale del rinnovo di contratto con il Milan

Zlatan Ibrahimovic ha firmato il rinnovo di contratto con il Milan e rimarrà in rossonero fino al 2022. Intervenuto sui canali telematici del Diavolo, lo svedese ha rilasciato queste dichiarazioni:

RINNOVO – «Sono molto felice, ho aspettato da tanto questo giorno. Ora un altro anno ed è quello che conta ed è più importante. Essere un giocatore del Milan è come stare a casa mia».

MILAN – «Sto molto bene. Sono molto felice di come mi fa sentire questo club e la gente che ci lavora, i miei compagni, il mister ed i tifosi, che mi mancano tanto. Questa è come casa mia, se potessi restare tutta la vita lo farei».

CONTINUA A LEGGERE SU MIILANNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.