Ibrahimovic e il ritorno in Italia, commissario MLS: «Ha firmato con il Milan»
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic e il ritorno in Italia, commissario MLS: «Ha firmato con il Milan»

Pubblicato

su

Ibrahimovic e il ritorno in Italia, dagli Stati Uniti arriva l’indiscrezione di mercato: le dichiarazioni del boss della MLS

Don Garber, commissario e capo della MLS, nel corso di un’intervista rilasciata ad ESPN, si è espresso in questo modo sul futuro di Zlatan Ibrahimovic (che ha il contratto in scadenza il prossimo dicembre con i Los Angeles Galaxy).

LE PAROLE – «Zlatan è un personaggio interessante, mi tiene molto impegnato e hai bisogno di questi giocatori come successe con Beckham anni fa. Lui ha 38 anni e ora è stato preso dal Milan, uno dei club più importanti al mondo», verità o fantasia? Solo il tempo saprà darci una risposta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.