Ibrahimovic ANNUNCIA: «Fonseca nuovo allenatore del Milan»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ibrahimovic ANNUNCIA: «Fonseca nuovo allenatore del Milan. Vi spiego la scelta»

Pubblicato

su

Ibrahimovic ANNUNCIA: «Fonseca nuovo allenatore del Milan. Vi spiego la scelta». Le parole in conferenza stampa

Zlatan Ibrahimovic annuncia Fonseca. Le dichiarazioni del dirigente del Milan in conferenza stampa all’indomani dell’annuncio della Juve su Thiago Motta.

NUOVO ALLENATORE – «Voglio dire grazie a Pioli per quello che ha fatto al Milan da parte della società, della proprietà. Quello che ha fatto al Milan rimane. Merita tutti i complimenti che ha avuto e che avrà. Il nuovo allenatore del Milan sarà Paulo Fonseca. Abbiamo studiato bene, abbiamo messo i criteri su cosa cerchiamo, su cosa vogliamo, con tanti pensieri. Porterà la sua identità nei giocatori che abbiamo, per come vogliamo che giochi la squadra. Volevamo portare, dopo 5 anni di Pioli, qualcosa di nuovo ai giocatori. Lo abbiamo studiato, volevamo portare anche qualcosa di nuovo a San Siro. Con questi giocatori che abbiamo, si abbina più possibile. È l’uomo giusto, siamo fiduciosi e ci crediamo tanto».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI IBRAHIMOVIC

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.