Ibrahimovic ironizza: «Senza di me la Svezia vincerà il Mondiale» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic ironizza: «Senza di me la Svezia vincerà il Mondiale»

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Juventus Zlatan Ibrahimovic ha parlato con ironia delle possibilità di successo al Mondiale della sua Svezia che ha deciso di escluderlo dai convocati

A pochi messi dall’inizio della manifestazione, la Svezia ha annunciato la decisione di escludere dalla lista dei convocati il giocatore svedese più forte di tutti i tempi, ovvero Zlatan Ibrahimovic.

LA RISPOSTA – L’ex attaccante della Juve, ad ogni modo, non l’ha presa bene e quando gli è stata chiesta una risposta in merito alla sua esclusione non le ha di certo mandate a dire: «Sono convinto che senza di me la Svezia vincerà il Mondiale – ha commentato ironicamente Ibrahimovic – e penso che adesso siano davvero i più forti di tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.