Ibrahimovic non è a Torino per Juve-Milan: non può entrare allo Stadium
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic non è a Torino per Juve-Milan: non può entrare allo Stadium

Pubblicato

su

Zlatan Ibrahimovic, l’attaccante del Milan squalificato, non sarà a Torino a sostenere i compagni per la sfida con la Juve

Uno dei grandi ex di JuveMilan, Zlatan Ibrahimovic, non sarà in campo questa sera causa squalifica (è anche infortunato) ma non sarà nemmeno in tribuna. Secondo La Gazzetta dello Sport, lo svedese non è partito con la squadra e non potrà assistere alla gara a causa dei rigidi protocolli.

Da quando è tornato al Milan ha saltato la gara con il Verona ma si presentò ugualmente a San Siro. L’ingresso allo Stadium è consentito al massimo a 300 persone, compreso il personale di servizio dello stadio, i rossoneri sono in 60 e tra questi non c’è Ibra che non avrebbe potuto andare neppure in panchina e quindi è rimasto a casa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.