Ibrahimovic via dal Milan? Rivelazione sul suo futuro: ha un desiderio
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic via dal Milan? Rivelazione sul suo futuro: ha un desiderio

Pubblicato

su

Ibrahimovic via dal Milan? Rivelazione sul futuro dell’attaccante svedese: «Lui ha un desiderio dopo questa stagione»

Intervistata da SVTJennifer Wagerup ha parlato così del futuro di Zlatan Ibrahimovic. Di seguito le sue parole sull’ex attaccante tra le altre anche della Juventus.

IBRA – «Due anni fa stava per lasciar il Milan, avrebbe fatto solo metà stagione in mezzo alla pandemia e senza pubblico, ma non sarebbe finita così una carriera del genere. Dovrebbe finire davanti a tribune affollate con fuochi d’artificio e inaugurazione. Detto questo, non è certo che lascerà dopo questa stagione. È così grande, un’icona per loro. Se dovesse lasciare il calcio potrebbe diventare un direttore sportivo o qualcosa di simile. Non vogliono lasciarlo andare al Milan e lui vorrebbe restare in Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.