Ibrahimovic Milan, è ufficiale: l'annuncio e i dettagli sul contratto - VIDEO
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic-Milan, è ufficiale: l’annuncio e i dettagli sul contratto – VIDEO

Pubblicato

su

Ibrahimovic-Milan, è ufficiale: l’annuncio del club rossonero. L’attaccante svedese torna a vestire la maglia del Diavolo

Zlatan Ibrahimovic è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. L’annuncio della società rossonera è arrivato via Twitter con tanto di hashtag #IZCOMING. L’attaccante svedese, all’età di 38 anni, torna in Serie A per vestire la maglia del Diavolo che aveva già vestito insieme a quelle di Juventus e Inter.

Questo il comunicato: «AC Milan comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese ha raggiunto un accordo con il Club rossonero fino al termine di questa stagione, con l’opzione di estenderlo per la stagione successiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.