Ibrahimovic: «Ronaldo e Messi? Non ho nulla in meno di loro per qualità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ibrahimovic: «Ronaldo e Messi? Non ho nulla in meno di loro per qualità»

Pubblicato

su

Zlatan Ibrahimovic ha parlato nel corso di un’intervista, soffermandosi sul paragone con Ronaldo e Messi. Le sue parole

Qualche anticipazione dell’intervista di Zlatan Ibrahimovic a France Football di domani. L’attaccante svedese ha parlato dei paragoni con Messi e Cristiano Ronaldo oltre che del Pallone d’Oro.

CONFRONTO CON MESSI E RONALDO – «Se si parla di qualità intrinseche io non ho nulla in meno rispetto a loro. Se invece si considerano i trofei allora sì, io non ho vinto la Champions League… Non so però in base a cosa si decida per l’assegnazione del premio (il Ballon d’Or, ndr), non ne sono ossessionato. Quando il collettivo funziona, l’individuo ne beneficia: il singolo non può essere buono se la squadra non è buona. In fondo, penso di essere il migliore al mondo».

PALLONE D’ORO – «Se mi manca il Pallone d’Oro? No è il contrario, sono io che manco a lui».

CONFRONTO CON I CAMPIONI DEL PASSATO – «Non credo sia rilevante il confronto con loro. Ognuno ha giocato nella sua generazione, con compagni di squadra diversi… Fare paragoni diventa complicato. Penso che ognuno abbia la propria storia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.