Ibrahimovic, confessione di spogliatoio: «Pensavo fosse uno scherzo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ibrahimovic, confessione di spogliatoio al Milan: «Pensavo fosse uno scherzo»

Pubblicato

su

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, si è raccontato in una lunga intervista a Sportweek. Le parole dello svedese

L’attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic, ha parlato a Sportweek, svelando questo aneddoto sul primo giorno in rossonero.

«Quando sono arrivato e ho chiesto nello spogliatoio quanti avessero giocato una partita in Champions hanno alzato la mano in due. Pensavo fosse uno scherzo… Ma l’obiettivo era la Champions e vincere lo Scudetto, non ho avuto successo su questo, ma ci siamo andati vicini, siamo arrivati secondi. Non è solo grazie a me, abbiamo fatto un grande lavoro tutti insieme. I compagni, anche quelli giovani e inesperti, hanno capito cosa serve per arrivare dove siamo arrivati a maggio scorso, ma anche che manca qualcosa per arrivare primi. Stiamo tutti lavorando molto su questo».

CONTINUA A LEGGERE L’INTERVISTA A IBRAHIMOVIC

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.