Ibrahimovic: «Vincere col Milan meglio che 10 anni fa. Ritiro? Non so...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ibrahimovic: «Vincere col Milan meglio che 10 anni fa. Ritiro? Non so…»

Pubblicato

su

Ibrahimovic, ospite a a Radio 105, ha concesso un’intervista riguardo il suo futuro e il Milan. Le dichiarazioni

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha concesso un’intervista a Radio 105.

Le dichiarazioni dell’ex Juve.

RITIRO – «Ho fiducia in tutto quello che sto facendo. Quanto andrò avanti non lo so, ma cerco sempre di andare oltre al limite. Perché essere normali quando puoi essere più forte? Vediamo per il futuro. Sono curioso per certe cose: come diventare un attore… qualcosa che mi dà adrenalina. Ma nulla sarà come il calcio. Dovrò fare la differenza. Ho tanti progetti, ma ora il mio focus è essere un calciatore. Quando torno butto giù tutto lo stadio»

VITTORIA CON IL MILAN – «Se vincessi con questa squadra mi darebbe più soddisfazione di dieci anni fa. E’ Ibra che decide quando smettere. Tanti continuano a darmi del finito, però mi caricano»

CONTINUA A LEGGERE LE PAROLE DI IBRAHIMOVIC SU MILANEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.